Fucini!

don Gabriele Frassi

don Gabriele Frassi

Una spalla, un tuttofare e soprattutto un grande sostenitore del gruppo FUCI…in poche parole il nostro Assistente Spirituale. Da sempre legato al mondo dell’Azione Cattolica, prima come Assistente diocesano dei Giovani e poi come Assistente diocesano unitario, ora è Rettore del Seminario Vescovile di Crema! Grande chiacchierone e pronto sempre alla battuta non ci lascia mai soli. Persino in bici ci raggiunge!

 

DSCN0828

Mara Tessadori

Ciao a tutti! Sono Mara, la presidente in carica del gruppo FUCI di Crema. Sono nata il 13 giugno 1993 e studio Management Pubblico all’Università degli Studi di Milano. Ho una passione per il cucito e per la moda e adoro passare il tempo alla ricerca di nuovi interessi, forse è proprio per questo che mi sento a mio agio nella FUCI e le dedico tempo perchè credo che uno dei modi migliori per vivere l’università sia condividerla con degli amici.

ele

Elena Giovinetti

Ciao a tutti! Sono Elena e faccio parte del gruppo FUCI da ormai tre anni perchè la ritengo una realtà interessante per noi giovani universitari dove possiamo discutere di vari argomenti in piena libertà e nel pieno rispetto altrui. Sono nata il 19 novembre 1993 e sono laureata in Scienze del Turismo e Comunità Locale presso l’Università Milano-Bicocca. A ottobre 2016 inizierò una laurea magistrale internazionale in Marine Sciences sempre presso la Bicocca. Sono un’appassionata di viaggi, cinema, musica, cibo e sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli!

 

 

marta

Marta Salvi

Ciao! Sono Marta Salvi sono nata il 4 maggio del 1995 e anche io faccio parte della FUCI di Crema. Studio scienze dell’educazione per l’infanzia a Bergamo. Ho svariati interessi tra cui spiccano la scrittura e la filosofia. La FUCI é importante per me per avere un incontro/scontro attraverso il quale far scaturire sempre nuove avventure.

 

chiara

Chiara Polonini

Hello Everyone!!! Io sono Chiara e faccio parte della FUCI da due anni. Sono nata il 12 dicembre 1995, sono una ballerina sin da allora, ma ho tantissimmi altri interessi tra cui la pasticceria, il cinema, la moda, i libri, le lingue straniere, infatti frequento la facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere all’Università Cattolica di Milano. Far parte della FUCI significa condividere con un gruppo di “amici-colleghi” tante idee, risate, riflessioni e nuove esperienze!

luca s

Luca Simonetti

Molto piacere sono Luca Simonetti! sono stato, prima di Mara, Presidente del gruppo FUCI di Crema. Ho studiato Sicurezza Informatica all’università di Crema ed ora lavoro come antennista presso l’attività Cremantenne di mio padre. Ho la passione, o forse la malattia, della montagna, dello sci e della mountain bike. Mi piace inoltre rivolgere i miei interessi all’attualità, all’economia, alla politica. La FUCI a tal proposito mi ha aiutato a crescere come un cittadino più maturo e consapevole accompagnandomi nel percorso universitario con serate che hanno appagato la mia voglia di conoscenza. Un consiglio: veniteci a trovare!!!!!

sofi

Sofia Ogliari

Ciao a tutti! Sono Sofia, la segretaria del gruppo FUCI di Crema. Sono nata il 16 ottobre 1993 e studio Lingue e letterature straniere moderne all’Università degli Studi di Bergamo. Adoro cucinare, sopratutto  dolci  e mi piace passare il tempo visitando mostre e mercatini vintage.
Amo la FUCI perché mi fa sentire parte attiva di un gruppo! Perché é il posto dove posso condividere con gli amici la mia esperienza universitaria, posso imparare qualcosa di nuovo su argomenti anche lontani dai miei soliti interessi e sopratutto é il luogo dove posso esprimere liberamente la mia opinione.

chiara m

Chiara Maikin

Mi chiamò Chiara Maikin, ho 22 anni e frequentò la magistrale di Economia dei mercati e degli intermediari Finanziari all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Sono una ragazza abbastanza sportiva , pratico Kickboxing e mi piace leggere libri di attualità ed economici. Faccio parte della FUCI perché mi permette di riflettere e di comprendere quale voglio che sia la mia posizione come giovane donna nel mondo.

ele s

Elena Spinelli

Ciao! Mi chiamo Elena e frequento il quarto anno della facoltà di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano. Il mio hobby principale è la musica e faccio parte della FUCI perché dà l’opportunità di confrontarsi con altri giovani ed è un’occasione di formazione personale intesa proprio nel senso di persona umana

benny

Benedetta Bolzoni

Ciao a tutti! Sono Benedetta e frequento il primo anno di ingegneria biomedica al Politecnico di Milano. Gioco in una squadra di pallavolo e, quando ho un po’ di tempo libero, mi piace leggere un buon libro. Sono entrata a far parte della FUCI principalmente per due motivi: la curiosità e l’interesse a non perdere i rapporti con argomenti diversi dal mio indirizzo di studi; infatti vedo la FUCI come un’occasione di scambio di conoscenze, provenienti da vari ambiti.

commenti
  1. Ilaria ha detto:

    Bravi, continuate così!!

  2. Fabry ha detto:

    Mega belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Avanti così mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    W la fuci e l’azione cattolica

  3. cecco ha detto:

    wella!!!vedo che la tecnologia…vi ha messo le aaaaaliiiii…ciao a tutti!

  4. Daniela ha detto:

    Complimenti per il sito!
    Un saluto ed un abbraccio da una fucina di Macerata!
    Auguro un Santo Natale a tutti voi!

  5. cristina spoldi ha detto:

    ciao glo sei troppo brava ti stimo un casino

  6. cristina spoldi ha detto:

    gloria in oratorio c e una missione x te:
    ASSAGGIARE I DOLCETTI NUOVI!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...